skip to Main Content

5 segni che hai bisogno di un nuovo interruttore automatico

La sostituzione dell’interruttore può essere un investimento economico per proteggere la tua casa evitando danni ai tuoi apparecchi. Inoltre, puoi stare tranquillo sapendo che la tua famiglia sarà al sicuro. Sono una preziosa prima linea di difesa nella sicurezza domestica, ma sono spesso trascurate come soluzione ai problemi reali. Il tuo pannello elettrico è probabilmente nascosto nel seminterrato o in un ripostiglio, ben lontano dalla vista e dal pensiero.

5 segni che hai bisogno di un nuovo interruttore automatico

Interruttore Automatico

Interruttore Automatico

Odore di combustione nel pannello elettrico: se si sente odore di bruciore proveniente dal pannello, significa che i fili e l’isolamento si sono surriscaldati e non riescono a proteggere la casa da un corto elettrico altrove. Non aspettare! Spegnere l’alimentazione principale della casa e chiamare immediatamente un elettricista, prima che diventi un’emergenza elettrica.

Gli interruttori scattano frequentemente: un interruttore automatico è progettato per inciampare quando viene trascinato troppa energia per proteggere l’intera casa. Se un interruttore scatta ogni volta che accendi un particolare apparecchio come il microonde o l’aspirapolvere, l’interruttore potrebbe essere consumato e pronto per il guasto. Un elettricista sarà in grado di determinare se è semplicemente un cattivo interruttore o se è necessario aggiungere un circuito a casa tua

Danni fisici: se si notano segni di bruciatura attorno all’interruttore, a una presa, o gli elettrodomestici non funzionano a causa di fili fusi, è una buona scommessa che il quadro elettrico e gli interruttori necessitino di intervento immediato. Un filo fuso è ad un passo da tutta la tua casa andando in fiamme. Posiziona la chiamata di emergenza all’elettricista e scollega tutti gli apparecchi da quel circuito.

Vecchiaia: gli interruttori automatici sono progettati per durare per decenni di utilizzo. Tuttavia, se si dispone di una casa in cui il quadro elettrico non è stato riparato in dieci anni o più, ci sono buone probabilità che ci siano diversi interruttori pronti a fallire. Avere un elettricista ispezionare il pannello è un investimento saggio.

Elettricista Modena Pronto Intervento

Una sostituzione difettosa dell’interruttore non richiede molto tempo o denaro. Quando investi in manutenzione elettrica sul tuo quadro elettrico, godrai dei seguenti vantaggi:

Tranquillità: la tua casa è ora un ambiente sicuro per la tua famiglia. Dormirai meglio quando non ti preoccuperai della casa che prende fuoco.
Durata prolungata di apparecchi e dispositivi: ora puoi aspettarti che il tuo nuovo frigorifero e il tuo piano di cottura durino anni fino a quando non sarai pronto per un nuovo rinnovo.
Convenienza migliorata: non ti sei mai reso conto di quanto sia più semplice la vita quando luci, elettrodomestici e dispositivi elettrici funzionano ogni volta, semplicemente perché hai investito in una riparazione precauzionale.
Mantiene il valore della vostra casa: il servizio aggiornato al vostro quadro elettrico dà fiducia all’acquirente che stanno facendo un buon investimento.

NON ASPETTARE TROPPO LUNGO PER OTTENERE LA RIPARAZIONE DEL PANNELLO ELETTRICO A MODENA

Ricorda, per quanto sia importante aggiornare il tuo quadro elettrico per assicurarti di ottenere la potenza di cui hai bisogno per i tuoi moderni apparecchi, è anche fondamentale aggiornare per motivi di sicurezza. L’aggiornamento del quadro elettrico non è solo una buona idea, a volte è essenziale.

Quando hai bisogno di riparare i pannelli elettrici, contatta Elettricista Modena. Pannelli elettrici controllano l’intero sistema elettrico. Ospitano tutti gli interruttori di circuito nella tua casa. È molto importante che il tuo quadro elettrico sia aggiornato, perché la sicurezza della tua casa dipende da questo. I nostri elettricisti professionisti possono eseguire qualsiasi riparazione di pannelli elettrici di cui hai bisogno. Quando le scatole diventano usurate e danneggiate, possiamo ripristinarle alla loro condizione originale. Sostituiamo anche i pannelli elettrici quando i vecchi pannelli diventano obsoleti.

Chiama ora Elettricista Modena al 0598678609  per programmare la riparazione del quadro elettrico a Modena e provincia.

Back To Top